BBS SECURITY, LA VOSTRA SICUREZZA A 360 GRADI

BBS SECURITY è un’agenzia di Milano che si occupa di Investigazioni e Sicurezza, nata nell’ottobre del 2016 dalla volontà imprenditoriale di Mauro Brunato e Paolo Lorenzo Brignoli, già Ispettori Capo della Polizia di Stato in servizio dal 1982 presso la Questura di Milano.

BBS SECURITY, UNO STAFF CAPACE, RISERVATO ED EFFICIENTE

Esperienza, riservatezza, affidabilità

Il team di lavoro è composto da personale altamente specializzato, già appartenente a prestigiosi uffici investigativi della Polizia di Stato (Criminalpol Lombardia, Squadra Mobile di Milano – Sezione Criminalità Organizzata e Sezione Catturandi, Direzione Investigativa Antimafia di Milano), e risponde in maniera riservata, trasparente ed efficace ad ogni richiesta di informazioni, investigazioni, controllo e protezione.

Tutti gli operatori BBS SECURITY sono in possesso degli attestati formativi previsti dalla vigente normativa in tema di “Safety and Security” e sono avviati, annualmente, alla frequenza di corsi di aggiornamento professionale presso enti accreditati dal sistema di formazione della Regione Lombardia e vengono assegnati allo svolgimento dei relativi servizi in base a precise caratteristiche personali, deontologiche e professionali che determinano la loro capacità e affidabilità. 

Possono operare sia in squadra, sotto la direzione dei nostri Coordinatori, sia partecipare con profitto alle attività di sicurezza in affiancamento al personale di qualsiasi azienda.

Il metodo di lavoro

Lo studio approfondito di ogni singolo caso, l’analisi del rischio e lo sviluppo di nuove politiche o piani di sicurezza preventivi, che consentono di mitigare eventi di natura dolosa o colposa (derivanti da danni alle risorse materiali, immateriali, organizzative e umane nella disponibilità di aziende e o privati), ci permette di affrontare, con meticolosità, tutte le attività investigative e di sicurezza necessarie alla risoluzione del problema e di proporre al cliente nuove strategie di sicurezza utili alla sua tranquillità.

CERTIFICAZIONI DI QUALITÀ

BBS SECURITY è certificata a norma UNI 10891:2000 (Istituti di Vigilanza D.M. 269/2010) ed è in possesso delle licenze:

  • nr. 14717/12B15B Area OSP I Ter, rilasciata in data 20 luglio 2017 dalla Prefettura di Milano all’Ispettore Capo i.q. Mauro Brunato, per lo svolgimento dei servizi di controllo delle attività di intrattenimento e spettacolo (D.M. 6 ottobre 2009) e di stewarding nelle manifestazioni sportive (D.M. 8 agosto 2007);
  • nr. 14742/12B15E Area OSP 1 Ter, rilasciata in data 30 aprile 2018 dalla Prefettura di Milano al Primo Dirigente della Polizia di Stato i.q. dr. Carlo Iacovelli, per lo svolgimento delle attività investigative previste dal D.M. 269/2010 ed, in particolare, le indagini difensive previste dall’art. 327 bis del c.p.p.

IL NOSTRO STAFF

Gianluca Leschiera
Presidente C.D.A.

Paolo Lorenzo Brignoli
Operation Manager

Mauro Brunato
Operation Manager