INDAGINI PER RINTRACCIARE E LOCALIZZARE PERSONE

Può succedere che per svariati motivi, persone a voi vicine si allontanino anche volutamente dal proprio nucleo familiare e facciano perdere per sempre le loro tracce. Problematiche in famiglia, la presenza di situazioni debitorie irrisolvibili, disturbi psicologici, possibili vittime di reati, sottrazione volontaria del coniuge con allontanamento non autorizzato dei figli, rappresentano alcune delle ipotesi più frequenti di allontanamento su cui è possibile attivare anche nell’immediato un’attività investigativa finalizzata alla localizzazione e rintraccio della persona cara.

Pensate di non riuscire a trovare qualcuno di cui avete perso ogni traccia? Se è così, possiamo aiutarvi a risolvere il problema!

rintracciare persone

BBS SECURITY, grazie all’esperienza maturata negli anni al servizio della Polizia di Stato, si è specializzata nella ricerca e localizzazione di persone con un tasso di successo quasi al 100% con copertura su tutto il territorio nazionale.

Il team investigatori di BBS SECURITY, dopo aver raccolto le informazioni sulle abitudini familiari, sociali e professionali, sui luoghi e le amicizie solitamente frequentati, sugli hobby della persona da ricercare, può richiedere la consultazione di specifiche banche dati pubbliche, necessaria a individuare gli eventuali anche minimi spostamenti e iniziare una attività di osservazione diretta del soggetto fino alla sua definitiva individuazione.

Alla discreta e riservata attività investigativa BBS SECURITY affianca, inoltre, ad un’offerta di assistenza legale e psicologica diretta, garantita da qualificati e riconosciuti professionisti del settore, nostri partner.

Esperienza, riservatezza e affidabilità

Il nostro team di lavoro è composto da personale altamente specializzato, già appartenente a prestigiosi uffici investigativi della Polizia di Stato (Criminalpol Lombardia, Squadra Mobile di Milano – Sezione Criminalità Organizzata e Sezione Catturandi, Direzione Investigativa Antimafia di Milano), e risponde in maniera riservata, trasparente ed efficace ad ogni richiesta di informazioni, investigazioni, controllo e protezione.

Tutti gli operatori BBS SECURITY sono avviati, annualmente, alla frequenza di corsi di aggiornamento professionale presso enti accreditati dal sistema di formazione della Regione Lombardia e vengono assegnati allo svolgimento dei relativi servizi in base a precise caratteristiche personali, deontologiche e professionali che determinano la loro capacità e affidabilità.

Se pensate che qualcuno che conoscete sia scomparso o che vi nasconda qualcosa riguardo ai propri spostamenti, rivolgetevi a dei professionisti: la nostra agenzia investigativa è specializzata in indagini per rintraccio e localizzazione di persone.

La nostra prima consulenza è gratuita e senza impegno.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI SERVIZI INVESTIGATIVI SUL RINTRACCIO DI PERSONE?

BBS SECURITY E LE INDAGINI PER RINTRACCIO E LOCALIZZAZIONE DI PERSONE

  • Inadempienza: quando si devono raccogliere dei soldi e la persona non si presenta
  • Imputazione: quando si richiede la presenza di uno o più imputati in una causa legale e non è stato possibile raggiungerli con un mandato di comparizione.
  • Persone in fuga: quando i motivi della scomparsa sono sconosciuti.
  • Eredità: quando si cercano persone per ragioni di testamento o eredità.
  • Amicizie o relazioni di coppia: quando si vuole ritrovare amici o amori passati persi totalmente di vista.
  • Parentela: quando c’è la necessità o la voglia di rintracciare membri della propria famiglia.
  • Testimonianza: quando bisogna rintracciare testimoni per dei procedimenti giudiziari.

Spesso ricercare e localizzare una persone può risultare essenziale. Va notato che ai sensi della legge sulla sicurezza privata, l’investigatore privato è l’unico professionista legalmente qualificato per questo servizio.

La ricerca e la localizzazione di una persona deve essere sempre legittima.

Va ricordato che ci deve essere un interesse legittimo per assumere un detective di ricerca e di localizzazione: ci sono casi non conformi alla legge che pertanto non possono essere presi in carico.

Un esempio è un servizio richiesto da un privato per cercare e localizzare un agente di polizia municipale che lo ha multato più volte, oppure la localizzazione di una persona famosa di cui si è innamorati: queste richieste sono chiaramente illegittime e quindi non è possibile dare loro seguito.

Ma se la richiesta è legittima, gli investigatori di BBS SECURITY sono la migliore opzione per trovare qualsiasi persona: possiamo fornirvi le prove di cui avete bisogno e con fotografie e video i nostri rapporti sono inconfutabili. Vi consigliamo, in ogni caso, di non spendere soldi per sistemi di spionaggio che si trovano su Internet, in quanto sono illegali e possono essere pure truffaldini.

Il modo migliore per trovare qualcuno è attraverso un detective specializzato di BBS SECURITY.

BBS SECURITY vi mette a disposizione investigatori esperti e autorizzati. Ecco come funziona il processo:

  1. Richiedi una consultazione gratuita: Inviate il vostro caso online o per telefono per parlare con un Agente addetto alle assunzioni. Il vostro agente incaricato dell’assunzione vi aiuterà a capire se e come un investigatore privato può ottenere il risultato desiderato e il probabile costo del vostro caso.
  2. Connettiti con il tuo investigatore: Dopo che un investigatore privato ha preso il vostro caso, vi contatterà per discutere i dettagli e gli obiettivi specifici del vostro caso. Dovreste essere pronti a rispondere a domande come:
    • Qual è il suo rapporto con la persona oggetto dell’indagine?
    • Sapete con chi potrebbero avere una relazione?
    • Quando vuoi che inizi l’indagine?
    • Queste prove saranno utilizzate in un caso legale in corso?
  3. Indagine in corso: Una volta approvato da voi, il vostro investigatore inizierà l’indagine. Gli inquirenti possono ricercare la persona di interesse seguendo tracce e facendo domande a persone ad essa potenzialmente legate e, nei limiti dell’indagine, raccogliere prove fotografiche e/o video. A causa della natura di queste indagini, i casi iniziano solitamente con un minimo di 10 ore di tempo di indagine.
  4. Aggiornamenti dei casi e rapporto finale: Il vostro investigatore privato vi terrà informati di tutti gli sviluppi importanti nel corso dell’indagine e vi fornirà un rapporto finale scritto che riassume tutti i risultati.

Inoltre, il vostro investigatore privato può essere disponibile a testimoniare in tribunale se necessario e concordato all’inizio dell’indagine. La privacy e la discrezione è una priorità assoluta e pertanto tutte le comunicazioni tra i clienti e gli investigatori saranno tenute strettamente riservate.

Hai bisogno di rintracciare qualcuno?
Contattaci senza impegno per una consulenza o un preventivo gratuito!

· Leggi la Privacy Policy

Hai bisogno di servizi investigativi privati? BBS SECURITY è la soluzione che cercavi. Tra i nostri collaboratori, vantiamo un team di esperti investigatori in grado di garantire un servizio completo.

loghi qualità