INDAGINI DI CONTROLLO GIOVANI E MINORI

Può capitare che durante l’adolescenza, i vostri figli inizino a comportarsi in modo strano. Questo perché con il passaggio obbligato dall’età dell’infanzia all’età adulta, i giovani si trovano ad affrontare diverse trasformazioni psicofisiche, che potranno segnare per sempre la loro vita. Performance scolastiche al di sotto della media, limitato dialogo in casa e rifiuto delle proprie responsabilità all’interno del nucleo familiare, cambiamento repentino di abitudini e amicizie, ritardi e giustificazioni poco credibili possono essere un segnale molto importante di una fase di difficoltà che vede coinvolti i vostri figli.

Pensate che vostro figlio non sia totalmente onesto con voi? Se è così, possiamo aiutarvi a risolvere il problema!

controllo giovani

Di fronte al dubbio di comportamenti scorretti o addirittura illegali ogni genitore si scontra con la realtà dei fatti che spesso non vuole vedere. Affrontare immediatamente la questione, attraverso l’acquisizione di precisi e puntuali riscontri investigativi che dimostrino la fondatezza dei sospetti, può servire a rendere consapevoli anche i figli dei loro errori e a creare un punto di partenza su cui costruire un nuovo rapporto di fiducia.

BBS SECURITY propone servizi di investigazione per controllo giovani e minori, fornendo così le prove di ciò che l’adolescente sta realmente facendo,mette a vostra disposizione un team di professionisti in grado di assistervi con attenzione e riservatezza in ogni fase dell’indagine fornendovi tutte le prove video-fotografiche, necessarie a dimostrare l’evidenza dei fatti relativi ai comportamenti e alle abitudini dei vostri figli.

Un professionista vi assisterà con totale delicatezza e comprensione del vostro dolore e vi guiderà in ogni momento su come affrontare il caso. I nostri investigatori vi forniranno tutte le prove necessarie, sia fotografiche che video, per dimostrare la realtà e impedire a vostro figlio di cacciarsi in guai seri. Solo voi e noi sapremo della ricerca condotta in modo che l’anonimato sarà uno dei pilastri fondamentali che sosterrà tutta la ricerca.

Alla discreta e riservata attività investigativa BBS SECURITY affianca, inoltre, ad un’offerta di assistenza legale e psicologica diretta, garantita da qualificati e riconosciuti professionisti del settore, nostri partner.

Indagini contro il bullismo

protezione bullismo

La caratteristica comune del bullo è la ricerca costante del piacere di dominare un’altra persona, attuando comportamenti prevaricatori fatti di minacce e vessazioni. Il bullo riesce quasi sempre ad avere ragione su soggetti fragili che, subita la prima azione vessatoria, si chiudono in se stessi e difficilmente riescono a manifestare il proprio disagio all’esterno.

Nel caso si voglia verificare la reale sussistenza di un problema di bullismo, è possibile procedead effettuare un’indagine all’insaputa della potenziale vittima, osservandola a discreta distanza e documentando eventuali comportamenti aggressivi e violenti nei confronti del soggetto.

Quando invece la vittima viene messa preventivamente a conoscenza dell’attività svolta, oltre alla fondamentale attività di osservazione e documentazione a distanza dei soprusi subiti, saràpossibiledotare il minore di apparecchiatura audio/video in grado di documentare in diretta tali episodi.

Esperienza, riservatezza e affidabilità

Il nostro team di lavoro è composto da personale altamente specializzato, già appartenente a prestigiosi uffici investigativi della Polizia di Stato (Criminalpol Lombardia, Squadra Mobile di Milano – Sezione Criminalità Organizzata e Sezione Catturandi, Direzione Investigativa Antimafia di Milano), e risponde in maniera riservata, trasparente ed efficace ad ogni richiesta di informazioni, investigazioni, controllo e protezione.

Tutti gli operatori BBS SECURITY sono avviati, annualmente, alla frequenza di corsi di aggiornamento professionale presso enti accreditati dal sistema di formazione della Regione Lombardia e vengono assegnati allo svolgimento dei relativi servizi in base a precise caratteristiche personali, deontologiche e professionali che determinano la loro capacità e affidabilità.

Se pensate che vostro figlio possa essersi cacciato in qualche guaio, rivolgetevi a dei professionisti: la nostra agenzia investigativa è specializzata in indagini per controllo giovani e minori.

La nostra prima consulenza è gratuita e senza impegno.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI SERVIZI INVESTIGATIVI SUI MINORI?

BBS SECURITY E LE INDAGINI PER CONTROLLO GIOVANI E MINORI

In numerose occasioni, coppie di genitori si sono rivolte alla nostra agenzia investigativa di Milano per cercare delle risposte alle loro domande, non sapendo come canalizzare il problema e trovandosi sull’orlo della disperazione.

Il problema è che la maggior parte delle volte, non sapere cosa sta succedendo al ragazzo significa che non si può intraprendere alcuna azione. Spesso non sta succedendo nulla e la causa del cambio di comportando è solo il passaggio all’adolescenza, ma può anche darsi che dietro il suo comportamento si nascondano atti terribili che necessitano di una rapida risposta da parte dei genitori.

La nostra agenzia investigativa di Milano sarà in grado di fornire ai genitori gli strumenti necessari per liberarsi dai dubbi: nel nostro lavoro di indagine nel controllo dei minori ci muoviamo sotto i principi di grande segreto professionale, rigore, velocità e serietà.

BBS SECURITY è specializzata nelle indagini di controllo giovani, al giorno d’oggi molto frequente vista la moltitudine di genitori che ci contrattano con lo scopo di risolvere la situazione di dubbio in cui sono immersi.

La nostra agenzia dispone di un team di professionisti che si dedicano esclusivamente a svolgere questo tipo di indagine con totale efficienza e discrezione. Se avete bisogno di sapere che cosa fa vostro figlio o vostra figlia da quando esce di casa fino al suo ritorno, possiamo aiutarvi: BBS SECURITY vi guiderà su come affrontare questa situazione, oltre a svolgere con successo l’indagine.

BBS SECURITY vi mette a disposizione investigatori esperti e autorizzati. Ecco come funziona il processo:

  1. Richiedete una consultazione gratuita: Inviate il vostro caso online o per telefono per parlare con un agente addetto alle assunzioni. Il vostro agente incaricato dell’assunzione vi aiuterà a capire se e come un investigatore privato possa ottenere il risultato desiderato e il probabile costo del vostro caso.
  2. Connettetevi con il vostro investigatore: Dopo che un investigatore privato ha preso il vostro caso, vi contatterà per discutere i dettagli e gli obiettivi specifici del vostro caso. Dovreste essere pronti a rispondere a domande come:
    • Da quanto tempo vostro figlio si comporta in maniera strana?
    • Cosa vi fa credere che possa avere dei problemi?
    • Sapete con chi si relaziona fuori di casa?
    • Quando volete che inizi l’indagine?
  3. Indagine in corso: Una volta approvato da voi, il vostro investigatore inizierà l’indagine. Al centro di ogni indagine di controllo giovani c’è la sorveglianza diretta della persona designata. Gli inquirenti possono seguire la persona di interesse per quanto necessario e nei limiti dell’indagine e raccogliere prove fotografiche e/o video. A causa della natura di queste indagini, i casi iniziano solitamente con un minimo di 10 ore di tempo di indagine.
  4. Aggiornamenti dei casi e rapporto finale: Il vostro investigatore privato vi terrà informati di tutti gli sviluppi importanti nel corso dell’indagine di sorveglianza e vi fornirà un rapporto finale scritto che riassume tutti i risultati dell’indagine.

Inoltre, il vostro investigatore privato può essere disponibile a testimoniare in tribunale se necessario e concordato all’inizio dell’indagine. La privacy e la discrezione è una priorità assoluta e pertanto tutte le comunicazioni tra i clienti e gli investigatori saranno tenute strettamente riservate.

Sospettate che il vostro figlio possa avere bisogno di aiuto?
Contattaci senza impegno per una consulenza o un preventivo gratuito!

· Leggi la Privacy Policy

Hai bisogno di servizi investigativi privati? BBS SECURITY è la soluzione che cercavi. Tra i nostri collaboratori, vantiamo un team di esperti investigatori in grado di garantire un servizio completo.

loghi qualità