INVESTIGAZIONI PENALI
Il mondo delle investigazioni penali, spesso nella concezione comune legato solo alle indagini svolte dalla Magistratura (Procure della Repubblica) tramite la Polizia Giudiziaria, in realtà vede sempre più protagonisti fondamentali altri attori. Trattasi in primis del difensore dell’imputato che può svolgere attività di indagine in favore del suo assistito anche con l’ausilio degli investigatori privati, ai sensi del dall’art. 391/bis e seguenti del Codice di Procedura Penale.
BBS SECURITY, agenzia investigativa autorizzata con licenza dalla Prefettura di Milano a svolgere attività investigativa in ambito penale, fornisce un servizio a 360° per laricerca di prove su testimoni, sulla loro attendibilità, sulla ricostruzione del fatto criminoso all’acquisizione di documentazione necessaria alla difesa in ambito processuale.
Pensate che il vostro assistito abbia bisogno d’aiuto per ricercare prove atte a scagionarlo da un’accusa? Se è così, possiamo aiutarvi a risolvere il problema!
BBS SECURITY opera in grande sicurezza e riservatezza,specialmente con i clienti che sono stati accusati di reati penalmente perseguibili.
L’esperienza e la professionalità acquisita nel corso degli anni al servizio della Polizia di Stato, il rispetto del codice deontologico e della policy aziendale, permette al nostro Team di affrontare ogni caso in modo rigoroso e obiettivo, senza esporre il cliente ad eventuali contestazioni o illecito trattamento dei dati.
Alla discreta e riservata attività investigativa BBS SECURITY affianca, inoltre, ad un’offerta di assistenza legale diretta, garantita da qualificati e riconosciuti professionisti del settore, nostri partner.
Esperienza, riservatezza e affidabilità
Il nostro team di lavoro è composto da personale altamente specializzato, già appartenente a prestigiosi uffici investigativi della Polizia di Stato (Criminalpol Lombardia, Squadra Mobile di Milano – Sezione Criminalità Organizzata e Sezione Catturandi, Direzione Investigativa Antimafia di Milano), e risponde in maniera riservata, trasparente ed efficace ad ogni richiesta di informazioni, investigazioni, controllo e protezione.
Tutti gli operatori BBS SECURITY sono avviati, annualmente, alla frequenza di corsi di aggiornamento professionale presso enti accreditati dal sistema di formazione della Regione Lombardia e vengono assegnati allo svolgimento dei relativi servizi in base a precise caratteristiche personali, deontologiche e professionali che determinano la loro capacità e affidabilità.