INDAGINI PER LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA

Il licenziamento per giusta causa è un licenziamento di tipo disciplinare. Assenteismo, scarso senso del dovere, doppia vita lavorativa e infedeltà agli obblighi contrattuali sono da considerare le prime cause di inadempienza del dipendente nei confronti dell’azienda, che rendono impossibile la prosecuzione, anche provvisoria, del rapporto di lavoro.

Avete bisogno di un’indagine per capire se un vostro dipendente possa essere licenziato per una giusta causa? Se è così, possiamo aiutarvi a risolvere il problema!

Licenziamento per giusta causa

Se nutrite sospetti sui vostri dipendenti, potete intraprendere, grazie alla collaborazione con un’agenzia investigativa autorizzata un attività di indagine mirata allo scopo di tutelare il vostro patrimonio aziendale, nel e senza violare lo Statuto dei Lavoratori.

Il team di investigatori di BBS SECURITY, agenzia investigativa di Milano che opera in tutto il territorio nazionale, specializzata in indagini per il Licenziamento per Giusta Causa, vi offrirà la possibilità di accertare il comportamento scorretto del vostro dipendente e di provarlo in sede giudiziaria con l’ausilio di prove video-fotografiche e report dettagliati.

Alla discreta e riservata attività investigativa BBS SECURITY affianca, inoltre, ad un’offerta di assistenza legale diretta, garantita da qualificati e riconosciuti professionisti del settore, nostri partner.

Esperienza, riservatezza e affidabilità

Il nostro team di lavoro è composto da personale altamente specializzato, già appartenente a prestigiosi uffici investigativi della Polizia di Stato (Criminalpol Lombardia, Squadra Mobile di Milano – Sezione Criminalità Organizzata e Sezione Catturandi, Direzione Investigativa Antimafia di Milano), e risponde in maniera riservata, trasparente ed efficace ad ogni richiesta di informazioni, investigazioni, controllo e protezione.

Tutti gli operatori BBS SECURITY sono avviati, annualmente, alla frequenza di corsi di aggiornamento professionale presso enti accreditati dal sistema di formazione della Regione Lombardia e vengono assegnati allo svolgimento dei relativi servizi in base a precise caratteristiche personali, deontologiche e professionali che determinano la loro capacità e affidabilità.

Se avete bisogno di un’indagine per accertarvi dei comportamenti illeciti di un vostro dipendente per poter procedere ad un licenziamento per giusta causa, rivolgetevi a dei veri professionisti: la agenzia investigativa, specializzata in indagini per licenziamento per giusta causa, vi aiuterà a trovare le prove di cui avete bisogno.

La nostra prima consulenza è gratuita e senza impegno.

DESIDERI MAGGIORI INFORMAZIONI SUI SERVIZI INVESTIGATIVI PER IL LICENZIAMENTO PER GIUSTA CAUSA?

BBS SECURITY E LE INDAGINI PRE-ASSUNZIONE

Questi sono alcune delle motivazioni che possono portare ad un licenziamento per giusta causa:

  • Assenza ingiustificata
  • La malattia fraudolenta o simulata
  • Lo scarso rendimento sul posto di lavoro ( Art. 18 Jobs Act)
  • Furti sul posto di lavoro
  • Frodi a danno della tua azienda
  • Doppio Lavoro dei Dipendenti

BBS SECURITY vi mette a disposizione investigatori esperti e autorizzati. Ecco come funziona il processo:

  1. Richiedi una consultazione gratuita: Inviate il vostro caso online o per telefono per parlare con un Agente addetto alle assunzioni. Il vostro agente incaricato dell’assunzione vi aiuterà a capire se e come un investigatore privato può ottenere il risultato desiderato e il probabile costo del vostro caso.
  2. Connettiti con il tuo investigatore: Dopo che un investigatore privato ha preso il vostro caso, vi contatterà per discutere i dettagli e gli obiettivi specifici del vostro caso.
  3. Indagine in corso: Una volta approvato da voi, il vostro investigatore inizierà l’indagine. Gli inquirenti possono ricercare la persona di interesse e facendo domande a persone ad essa potenzialmente legate e, nei limiti dell’indagine, raccogliere prove fotografiche e/o video. A causa della natura di queste indagini, i casi iniziano solitamente con un minimo di 10 ore di tempo di indagine.
  4. Aggiornamenti dei casi e rapporto finale: Il vostro investigatore privato vi terrà informati di tutti gli sviluppi importanti nel corso dell’indagine e vi fornirà un rapporto finale scritto che riassume tutti i risultati.

Inoltre, il vostro investigatore privato può essere disponibile a testimoniare in tribunale se necessario e concordato all’inizio dell’indagine. La privacy e la discrezione è una priorità assoluta e pertanto tutte le comunicazioni tra i clienti e gli investigatori saranno tenute strettamente riservate.

Hai bisogno di indagini per un licenziamento per giusta causa?
Contattaci senza impegno per una consulenza o un preventivo gratuito!

· Leggi la Privacy Policy

Hai bisogno di servizi investigativi privati? BBS SECURITY è la soluzione che cercavi. Tra i nostri collaboratori, vantiamo un team di esperti investigatori in grado di garantire un servizio completo.

loghi qualità