PROTEGGETE I VOSTRI AMBIENTI DALL’INSORGENZA INFETTIVA

IN POCHE ORE Il SISTEMA “MICRODEFENDER” ABBATTE AL 99,9% dei Virus, Batteri, spore, muffe, lieviti, PRESENTI NELL’AMBIENTE 

Sanità, Scuole, Trasporti, Food, Hospitality. Scopri tutti i settori in cui il sistema “Microdefender”
può fare la differenza per ridurre il rischio di infezioni, nel rispetto delle normative e dei protocolli.

 

OSPEDALI

TRACCIA LA DISINFEZIONE DEGLI AMBIENTI OSPEDALIERI. Virus dell’epatite, virus influenzale, Salmonella, Aspergillus, Candida spp, MRSA, Legionella, Pseudomonas, Proteus e il
recente CORONAVIRUS… Sono tanti gli agenti patogeni che possono mettere a rischio la salute di pazienti e operatori all’interno delle strutture sanitarie e ospedaliere. 

L’attività di disinfezione è identificata come misura di sicurezza per la tutela del rischio biologico ai sensi del D.Lgs 81/08. 

 

SCUOLE

PROTEGGE I NOSTRI FIGLI DAI RISCHI DI CONTAGIO.

Le strutture scolastiche non sono frequentate solo da bambini, ragazzi e docenti, ma anche da tanti microrganismi patogeni responsabili di epidemie.

 

TRASPORTI 

TUTELA LA NOSTRA SALUTE IN VIAGGIO.

Aerei, treni, autobus. Si tratta di ambienti soggetti a un alto
rischio di contagio. Una misura di prevenzione di tipo collettivo richiesta espressamente dal D.Lgs 81/08.

 

FOOD

CONTROLLA L’INTERA FILIERA ALIMENTARE.

In qualsiasi fase della filiera – sono chiamate ad applicare il protocollo HACCP. In questo ambito, il sistema di disinfezione per aerosolizzazione Microdefender è particolarmente efficace perché permette di identificare, prevenire, ridurre o eliminare i rischi biologici per la salute umana.

HOSPITALITY

ASSICURA MASSIMA IGIENE E LA FIDUCIA DEI CLIENTI.

Nelle strutture ricettive: alberghi, ristoranti, centri benessere, piscine e palestre, l’igiene e la pulizia sono fattori fondamentali. I microrganismi dannosi: muffe, funghi e batteri… si annidano in particolare su lavandini, water, telecomandi e tastiere dei telefoni.